Rete nazionale di Monitoraggio della biodiversità e del degrado dei suoli - Programma ReMo - Scheda di adesione e censimento
Il "programma ReMo" prevede, innanzitutto, il censimento in tutta Italia di istituzioni, società e studiosi, le cui attività siano attinenti all’oggetto della rete.

Per tale scopo, ISPRA ha predisposto il presente questionario, che potrà essere rapidamente compilato da tutti gli studiosi, operatori ed esperti di biodiversità del suolo che vogliano entrare nella rete.

Tale questionario vuole essere un mezzo per raccogliere quante più informazioni possibili sulle attività, conoscenze, competenze e risultati.

A fronte dei questionari compilati, verrà predisposta una banca dati che contribuirà a far conoscere lo stato dell’arte sulla biodiversità e il degrado dei suoli italiani, a creare i nodi della rete di monitoraggio e a favorire la scelta delle priorità d’indagine e le relative necessità tecniche e operative.

Per partecipare a questa indagine devi essere registrato.

Registrati, se desideri partecipare a questa indagine.
Scrivi i tuoi dati qui sotto. Ti verrà inviata una e-mail contenente il link che ti consentirà di partecipare a questa indagine.

Nome:
Cognome:
Indirizzo e-mail:
Domanda di Sicurezza: